Ricerca

PETER WU

Goldwell Global Master, Taiwan


Peter Wu introduce il colore nel team premiato in occasione della HEADLIINE voltasi a Taipei, Taiwan. Ha trascorso gli ultimi 20 anni onorando il suo mestiere, interpretando costantemente le tecniche più innovative e gli orientamenti nel capo della colorazione del capello.
Peter collabora con il marchio Goldwell® da oltre 10 anni; è il migliore nell'interpretare costantemente le tecniche più innovative nel campo della colorazione del capello ed è in grado d condividere la sua passone per la perfezione del colore con tutti gli esperti del colore.
La sua conoscenza tecnica non è seconda a nessuno, accompagnata da una vena creativa concentrata sull'insegnamento delle tecniche che rende quotidianamente creativo e produttivo l'ambiente di lavoro al salone. Peter è in grado di condividere la sua passione per la perfezione del colore con tutti gli esperti del colore. Come linea guida per l'insegnamento usa il suo credo secondo il quale “La perfezione tecnica e un'approfondita consultazione guidano la crescita del settore colore supportando al tempo stesso la creatività e l'individualità”. 


’La perfezione tecnica e un'approfondita consultazione guidano la crescita del settore colore supportando al tempo stesso la creatività e l'individualità’.

Riconoscimenti

 Vincitore nazionale del Trend Zoom Color Award Partner Category - 2007
Vincitore del Trend Zoom Color Award Global della Partner Category – 2008 


Aree di Competenza

Peter è molto ricercato dai tecnici dei saloni e dagli stilisti sia a Taiwan sia a livello Mondiale. Si è affermato come mentore per gli specialisti nel nostro settore concentrandosi sull'insegnamento di tecniche che alimentano la creatività nell'attività quotidiana del salone.

Trainer & educator successivo: Rodica Hristu

NEXT