JOHN C. SIMPSON

Goldwell Global Master, USA

Con più di 20 anni di esperienza nel settore, John C. Simpson si dichiara entusiasta dell'industria della bellezza.
Ama il suo mestiere e continua a dimostrare questa passione sia nel lavoro che nella vita. Il mantra di John ("la vita non è una prova generale, vivila, amala, creala!") si sta diffondendo in tutto il mondo, mentre lui continua a mandare in visibilio il pubblico con le sue performance creative dal vivo. 
Nel 2008 molti nuovi fan hanno scoperto il carismatico Simpson dopo che ha conquistato il premio più ambito nella categoria Color. È riuscito a convincere i massimi giudici del settore con colori che hanno creato un trend: biondo ghiaccio, castano pistacchio e rosso acceso. Secondo i votanti di Stylists Choice Awards è stato il miglior stilista performer dell'anno.
John pensa davvero, e continua a darne prova, che il colore debba essere unico e personale come la tela su cui viene applicato.
In qualità di Global Hair Color Master Goldwell® per il Nord America e di primo Direttore Artistico, Simpson forma gli stilisti per ogni tipo di salon concept e per un immaginario di totale bellezza, trasmettendo ispirazione e disciplina attraverso la tecnica. Il suo stile didattico, motivazionale e creativo, incoraggia l'audience a rinnovare la passione per il proprio mestiere e a impadronirsi di nuovi fondamentali concetti nella colorazione dei capelli.
Ovunque vada John Simpson lascia la sua audience smaniosa di vedere di più! Niente paura — questa brillante icona del settore ha ancora molto da farci vedere. 


’La vita non è una prova generale, vivila, amala, creala’.

Riconoscimenti

Industry Award
NAHA Colorist of the Year 
Finalista all' International Stylist of the Year
Finalista al Behind The Chair Stylist Choice Awards Favorite Platform Artist Educator of the Year


Aree di competenza

Posizionamento del colore/esibizioni
Taglio
Finishing 
Servizi fotografici
Collezioni

Trainer & educator successivo: Dimitrios Tsioumas

NEXT