Ricerca

COLORE

BRIGHT & BOLD

L’accostamento di Psychedelic Pink e Mystic Violet crea contrasti intensi.
I blocchi di colore saturo e vivace donano uno stile elettrico e deciso alla fiammante combinazione cromatica di Natiele. I toni in gradazione esaltano la forma e, così abbinati, divengono inaspettatamente sofisticati. I colori, carichi di energia, trasmettono un’aura di ricercatezza e rappresentano una vera e propria dichiarazione di stile.

LETS GET STARTED

EXISTING SHADE
VIRGIN HAIR: 4N
VIRGIN HAIR: 4N

LIGHTENING PROCESS TO LEVEL 9-10:
SilkLift Strong

SILVERIZING:
Colorance: 20 ml Lotion + 10 ml 10P (processing time 10 min)

COLORI POP

PSYCHEDELIC PINK
Elumen:
30 ml Pk@all + 15 ml SV@10 + 3 ml RV@all
MYSTIC VIOLET
Topchic:
25 ml Lotion 6% (20 vol.) + 10 ml 10V + 10 ml 8SB + 5 ml 5VV MAX + @Pure Pigments 1 ml Pure Violet

TAGLIO

FLATTOP REINVENTED

Il taglio di Natiele è una reinterpretazione di un Flattop anni ’80. 
Un incontro tra la new wave e il primo hip hop.
Gli elementi chiave sono il taglio a spazzola deciso e squadrato e la forma asimmetrica sulla sommità della testa. Determinare la lunghezza ai lati e tagliare
una forma squadrata. Connettere la sezione sulla sommità con le sezioni dei lati e della nuca, seguendo un’idea di asimmetria. Preparare la lunghezza con le forbici. Lavorare con la tecnica forbici su pettine per tagliare la specifica forma asimmetrica sulla sommità della testa. Dopo l’asciugatura rifinire la forma usando nuovamente la tecnica macchinetta o forbici su pettine.

STYLING E TEXTURE

THE ASYMMETRIC FLATTOP

Lo styling di Natiele si ispira alla new wave e al primo hip hop degli anni ’80 – è audace e geometrico. Creare la scriminatura come desiderato e spazzolare i capelli con un pettine a denti larghi. Applicare StyleSign Big Finish, usare una retina per modellare la forma e asciugare con un diffusore. 
Usare una sagoma di cartone per creare una versione dai contorni più netti. 
Pettinare nuovamente i capelli con un pettine a denti larghi, modellare e mantenere la forma usando la sagoma di cartone. Applicare StyleSign Sprayer e asciugare con un diffusore per sigillare e fissare.