Ricerca

COLORE

PRIMARY DUEL

Il look di Klaudia è un ritorno inaspettato alla semplicità. I colori primari e secondari
esprimono forza e sicurezza. Il color block nelle tonalità Ivy Green e Illusion Blue inizia nell’area sottostante, dove i colori grafici sono armoniosamente accostati. L’Energy Yellow aggiunge sprazzi di energia e contrasta con il delicato Offbeat White utilizzato
come base. L’insieme crea un accento pop punk.

LETS GET STARTED

EXISTING SHADE
VIRGIN HAIR: 6N
PRE-LIGHTENED: 10N

LIGHTENING PROCESS FOR THE REGROWTH TO LEVEL 10:
SilkLift Strong

SILVERIZING:
Colorance: 20 ml Lotion + 10 ml 10V (processing time 10 min)

COLORI POP

ILLUSION BLUE
Elumen:
20 ml Bl@all + 10 Tq@all + 10 ml SV@10
IVY GREEN
Elumen:
10 ml BG@7 + 5 ml Tq@all + 5 ml Gn@all
ENERGY YELLOW
Colorance:
40 ml Lotion + 20 ml 10G + @Pure Pigments 6 ml Pure Yellow OFFBEAT WHITE
OFFBEAT WHITE
Colorance:
40 ml Lotion + 20 ml 10BS

TAGLIO

URBAN STATEMENT

La forma decisa e geometrica di Klaudia, in perfetto stile anni ’80, è influenzata dal Firefly, taglio iconico degli anni ’70. Questo look è caratterizzato dalla combinazione di linee geometriche e profili netti e dall’elemento punk sulla corona. Per creare la forma e i contorni netti è stato utilizzato il Blunt Cutting.
Tagliare i capelli più corti partendo dal lato sinistro e più lunghi verso la parte posteriore. Sovra-direzionare partendo dal lato sinistro verso il destro, fino a ottenere una forte asimmetria. Disconnettere la nuca dai lati. Eseguire una graduazione uniforme per combinare insieme la forma squadrata e la forma rotonda. Usare il Twisted Scissor Cutting per creare il tocco punk sulla corona. Personalizzare il taglio con il Deep Point Cutting eseguendo una finitura che rivela il colore.

STYLING E TEXTURE

THE POP ART FIREFLY

Colori anni ’80, profili marcati e frangia asimmetrica sono gli elementi chiave del look di Klaudia. Applicare StyleSign Flat Marvel ed eseguire una piega liscia con una spazzola ventilata. Arrotondare le punte con una piastra. Dare il tocco finale con StyleSign Dust Up per enfatizzare il dettaglio punk.
Per esagerare la forma asimmetrica usare un mini crimper sulle radici da un lato dell’orecchio verso la tempia e dall’altro lato verso la nuca, fino ad appena sopra e dietro l’orecchio. Definire la forma con una piastra. Rifinire con StyleSign Magic Finish e StyleSign Dust Up per giocare con l’effetto stravagante sulla corona.