Ricerca

COLORE

REDEFINED CAMOUFLAGE

Il color statement di Gwen utilizza colori puri, difficili, che prendono spunto dalla moda di ispirazione militare. L’Ivy Green mixato con l’Avocado e una spruzzata di Energy Yellow creano una narrazione potente che ricorda il nuovo mimetismo urbano. Le radici più chiare in Punchy Lime arricchiscono questa armonia di colori e creano vibrazioni positive.

LETS GET STARTED

EXISTING SHADE
VIRGIN HAIR: 4N
VIRGIN HAIR: 4N

LIGHTENING PROCESS TO LEVEL 9:
SilkLift Strong

SILVERIZING:
Colorance: 20 ml Lotion + 5 ml 10P + 5 ml 10BA (processing time 10 min)

COLORI POP

AVOCADO
Elumen:
10 ml Lotion BG@6 + 10 ml Gn@all + 5 ml YY@all
PUNCHY LIME
Elumen:
30 ml YY@all + 1 ml Gn@all
IVY GREEN
Elumen:
10 ml BG@7 + 5 ml Tq@all + 5 ml Gn@all
ENERGY YELLOW
Colorance:
40 ml Lotion + 20 ml 10G + @Pure Pigments 6 ml Pure Yellow

TAGLIO

PLAYFUL BOB

Quella di Gwen è una forma reinventata influenzata dal caschetto icona degli anni ’60. Il taglio è caratterizzato dal profilo compatto della frangia e delle aree laterali, abbinato a un undercut nascosto nella parte posteriore creato con il Blunt Cutting.
Il taglio della frangia è smussato con sezioni orizzontali per una lunghezza di base compatta. Le sezioni laterali sono disconnesse dalla parte posteriore e dalla frangia, senza alcuna graduazione. La sezione superiore disconnessa è tagliata con il Deep Point Cutting. Il dettaglio punk sulla corona reinterpreta il bob classico conferendogli un atteggiamento risoluto e al tempo stesso giocoso. È il taglio ideale per enfatizzare l’effetto colore.

STYLING E TEXTURE

THE BOX BOB REDUX

Lo styling di Gwen, classico e pulito, esalta l’incredibile varietà di verdi e gialli.
Applicare StyleSign Smooth Control e asciugare sezione dopo sezione, usando una piccola spazzola piatta. Lavorare con la piastra per piegare le punte verso l’interno e creare una forma arrotondata. Rifinire
con StyleSign Naturally Full. Per ravvivare il look, aumentare il volume utilizzando un mini crimper sulle radici e sulle lunghezze dalle tempie in giù. Mantenere piatta la corona. Applicare StyleSign Unlimitor per aggiungere volume alle sezioni frisè e accentuare il dettaglio stylish punk.