Ricerca

COLORE

LIQUID SHINE

I blu carichi e intensi di Eva sono ravvivati da toni più chiari a contrasto, che portano una ventata di freschezza. Il Meteor Blue è misterioso e contemplativo, l’Illusion Blue è più giocoso mentre lo Sky Azure racchiude le vibrazioni dell’estate ed è carico di ottimismo. Un’aureola color Chambray Blue sottolinea il focus vibrante e audace di questo look. Sulle radici, l’Offbeat White dalla lieve sfumatura azzurra crea un forte contrasto ed enfatizza il dettaglio punk sulla corona.

LETS GET STARTED

EXISTING SHADE
VIRGIN HAIR: 6N
PRE-LIGHTENED: 10N

LIGHTENING PROCESS FOR THE REGROWTH TO LEVEL 10:
SilkLift Strong

SILVERIZING:
Colorance: 20ml Lotion + 10ml 10BS (processing time 10min)

COLORI POP

METEOR BLUE
Colorance:
40 ml Lotion + 10 ml Pastel Indigo + 5 ml 10P + 5 ml 8SB + @Pure Pigments 3 ml Pearl Blue
ILLUSION BLUE
Elumen:
20 ml Bl@all + 10 ml Tq@all + 10 ml SV@10
CHAMBRAY BLUE
Elumen:
20 ml SV@10 + 2 ml Bl@all + 1 ml Tq@all
SKY AZURE
Elumen:
10 ml Clear + 15 ml Tq@all + 5 ml Pk@all
OFFBEAT WHITE BLUE
Colorance:
40 ml Lotion+20 ml 10BS+@PurePigments 2 drops Pearl Blue

TAGLIO

REMIXED HALO

Il taglio di Eva si ispira al taglio a scodella degli anni ’60 remixato con alcuni elementi
punk degli anni ’70. L’elemento distintivo del look è rappresentato dalla linea convessa che parte dalla frangia e si allunga dolcemente verso la parte posteriore, abbinata al taglio graduato convesso ottenuto con il Blunt Cutting. Per rendere il look attuale aggiungere un tocco eccentrico sulla corona con il Twisted Scissor Cutting.
Rifinire con il Point Cutting.

STYLING E TEXTURE

THE SLEEK BOWL

Quello di Eva è uno styling d’effetto di ispirazione Seventies. Applicare StyleSign Soft Volumizer. Eseguire l’asciugatura con una spazzola rotonda media lavorando il perimetro esterno verso l’interno. Lisciare le radici e le lunghezze con una piastra. Applicare StyleSign Twist Around e utilizzare un arricciacapelli di medie dimensioni per smussare le punte sotto l’intero perimetro.
Per uno styling più esagerato, con una piastra per frisè creare massa e volume nella parte sottostante, dove necessario. Non intervenire sulle radici dalle tempie in su, lasciandole appiattite. Applicare StyleSign Dry Boost e scompigliare i capelli nella direzione desiderata. Enfatizzare il dettaglio punk con StyleSign Dust Up.