DIMITRIOS TSIOUMAS

Goldwell Global Master, USA

Dimitrios Tsioumas, Direttore Artistico di Goldwell Hair Care, afferma "La vita è una grande tela su cui dobbiamo applicare più colore possibile."
È grazie a questa visione personale che il pluripremiato stilista è entrato nel Team artistico del Nord America ed è diventato Direttore Creativo di un proprio salone a New York. L'autodidatta Dimitrios ha un B.A. in Art and Graphic Design, e riconosce alla zia parrucchiera e alla sorella maggiore, che iscrivendosi a una scuola di estetica gli ha "aperto nuovi orizzonti", il merito di averlo spinto a dedicare allo styling i suoi sforzi creativi.
Il lavoro di Dimitrios è stato presentato su molte prestigiose riviste del settore e in contesti internazionali. Durante la New York Fashion Week del 2010 ha lavorato come lead stylist per molti designer di alta moda. 


’Il segreto è la conoscenza, e io amo condividere idee in veste di formatore. È un grande stimolo per me fornire agli altri l'ispirazione per migliorarsi. È fantastico anche mettere alla prova contemporaneamente me stesso e la mia abilità’.

Riconoscimenti

Vincitore del North American Hairstyling Awards (NAHA) nelle categorie “Contemporary Classic” e “Hairstylist of the Year” – 2012
Vincitore di “Editorial Stylist of the Year” e “Haircolor;” – 2011
Vincitore del “Texture” – 2010
Vincitore del Color Zoom Challenge nella categoria “USA Partner” - 2008


Aree di competenza

Taglio
Styling
Servizi fotografici per riviste
Colore
Collezioni

Trainer & educator successivo: Lisa Whiteman

NEXT