EFFETTO COLORE LASER LIGHT

Un Deep Neutral Background viene stravolto da un deciso Vibrant Accent nettamente separato che nella composizione appare come un raggio laser.

L’Effetto Colore Laser Light è il più potente e stravolgente effetto colore e definisce la forma decisa di uno stile creando tensione.

EFFETTO COLORE SPOT LIGHT

L’Effetto Colore Spot Light è un metodo di stravolgimento più delicato in cui i Vibrant Accents iniziano a separarsi per poi fondersi assieme. Tale effetto colore accentua soprattutto i layer e le lunghezze di uno stile stravolto.

Lo stravolgimento è creato dai due Vibrant Accents e mostra una fusione più delicata che si fonde nel Deep Neutral Background fino a creare un’espansione.

EFFETTO COLORE AMBIENT LIGHT

Come con l’illuminazione da atmosfera puoi diffondere senza soluzione di continuità il Deep Neutral Background e i Vibrant Accents utilizzando l’Effetto Colore Ambient Light.

Due o più Vibrant Accents si diffondono e si fondono uno nell’altro in un Deep Neutral Background per creare una dimensione delicata nella forma e nello stile globale.