COLORE

La base Black Plum di Julie, dal delicato riflesso rosso-violaceo, consente ai colori iridescenti di muoversi liberamente sulle lunghe ciocche sottili con una gradazione tenue e multi-dimensionale. Il Mauvy Pink contrasta con l’Acid Gold conferendo un effetto visivo unico di solidità e fluidità ininterrotta. L’Acid Gold accostato all’Electric Violet diluisce lo spettro dinamico dei colori trasformandoli da intensi a tenui e da uniformi a sfumati.

COLORE

BASE ESISTENTE:
Capello non trattato
Ricrescita: 6N
Medie lunghezze e punte: 7N (schiariti naturalmente)

SCHIARITURA PER I COLORI IRIDESCENTI FINO AL TONO 9-10:
SilkLift Control Ash: 35 ml Conditioning Cream Developer 6% (20 vol.)
+ 1 misurino di High Performance Lightener + 3 dosi di Stabilizer

SCURITURA DELLE RADICI:
Black Plum
Topchic: 30ml Lotion 3% (10 vol.) + 10ml 3VV MAX + 15ml 6VV MAX
+ 5ml P-Mix

COLORE

DARK BACKGROUND:
Black Plum
Topchic: 30ml Lotion 9% (30 vol.) + 10ml 3VV MAX + 15ml 6VV MAX
+ 5ml P Mix

IRIDESCENT COLORS:
Mauvy Pink
Elumen: 3ml Pk@all + 8ml GB@9 + 12ml NB@10
Electric Violet
Elumen: 7ml Pk@all + 3ml Tq@all + 10ml SV@10
Acid Gold
Elumen: 25ml YY@all + 5ml AB

TAGLIO E STYLING

MICROFRANGIA E LUNGHI FILAMENTI

L’acconciatura di Julie è un’interpretazione di un moderno mullet. Gli elementi chiave di questo taglio sono la microfrangia triangolare contrastante con le lunghe ciocche sottili e la nuca concava. La stratificazione interna è stata utilizzata per creare una forma convessa. La gradazione uniforme nell’area sopra alle orecchie è ottenuta con il Point Cutting e viene collegata alle lunghezze laterali con la tecnica Back Hand Slice Cutting. Definire il taglio utilizzando il Deep Slice Cutting in combinazione con il Deep Point Cutting per creare una texture fluida fino alle punte e una superficie strutturata e ruvida.

TEXTURE E STYLING

FILAMENTI SOTTILI INCORNICIANO IL VISO

Una microfrangia combinata con radici appiattite e ciuffi laterali più lunghi – un’acconciatura perfetta per far risaltare le caratteristiche migliori di un volto deciso e sicuro di sé. Applicare sui capelli una piccola quantità di StyleSign Flat Marvel. Eseguire la messa in piega senza creare volume utilizzando una piccola spazzola piatta. Creare texture con le dita ai lati e sulla frangia utilizzando StyleSign Showcaser. Portare i filamenti verso il viso.