COLORE

L’Iridescent Effect di Alina è stato creato tramite le tonalità Electric Violet, Azure Blue e Pale Grey che fluttuano insieme su una base Noir Blue. L’ombreggiatura della ricrescita è l’elemento chiave di questa tecnica di colorazione che definisce i contorni e crea profondità. Una spruzzata di Acid Gold sottolinea la frangia e si fonde nell’Azure Blue creando un’atmosfera crepuscolare. La combinazione di tutti gli Iridescent Colors enfatizza alla perfezione la forma del taglio, mentre l’impiego dell’intera gamma conferisce fluidità all’insieme.

COLORE

BASE ESISTENTE:
Capello non trattato
Ricrescita: 5NA
Medie lunghezze e punte: 5NA

SCHIARITURA PER I COLORI IRIDESCENTI FINO AL TONO 9-10:
SilkLift Strong: 35 ml Conditioning Cream Developer 9% (30 vol.)
+ 1 misurino di High Performance Lightener
+ 3 dosi di Intensive Conditioning Serum Concentrate

COLORE

SILVERIZING:
Colorance: 20ml Lotion + 10ml 10V (tempo di posa 10min)

SCURITURA DELLE RADICI/DARK BACKGROUND:
Noir Blue
Topchic: 40ml Lotion 6% (20 vol.) + 25ml 8SB + 5ml 2A + 10ml A-Mix

COLORE

IRIDESCENT COLORS:
Electric Violet
Elumen: 7ml Pk@all + 3ml Tq@all + 10ml SV@10
Acid Gold
Elumen: 25ml YY@all + 5ml AB@9
Pale Grey
Elumen: 1ml AN@5 + 5ml SV@10 + 20ml SB@10
Azure Blue
Elumen: 11ml Tq@all + 1ml NB@5 + 5ml Bl@all

TAGLIO E STYLING

SEZIONI STRUTTURATE CON STRATI SOVRAPPOSTI

Una combinazione di un undercut corto e di una sezione strutturata con strati sovrapposti. Il taglio di capelli di Alina si basa su una sezione convessa sulla nuca dal contorno netto e deciso. Ridurre la lunghezza con la tecnica Block Graduation per creare la forma triangolare arrotondata,  producendo contemporaneamente movimento sulla sezione superiore. Per dare forma alla frangia tagliare la sezione con la tecnica Point Cutting. Utilizzare il Deep Slice Cutting per ridurre il volume e creare un superficie texturizzata che consenta ai capelli di muoversi liberamente ad ogni passo.

TEXTURE E STYLING

MORBIDEZZA FLUIDA INTORNO AL VISO

L’acconciatura di Alina incornicia perfettamente il viso ed esalta l’effetto iridescente. Per ottenere questa morbidezza fluida applicare StyleSign Power Whip su tutta la chioma. Asciugare i capelli a phon servendosi di una piccola spazzola piatta orientando il getto dal lato destro verso il viso per creare un movimento morbido. Quindi modellare l’acconciatura con una piastra. Utilizzare StyleSign Magic Finish per una lucentezza intensa e una tenuta flessibile.