ELEMENTAL

COLOR ZOOM ‘18

ELEMENTAL.

LA CREATIVITÀ NELLA SUA FORMA PIÙ PURA.

 



La nuova normalità emerge come una nuova alba. La tecnologia ci circonda e ci proietta verso il futuro, ma al tempo stesso ci induce a riportare l’attenzione sul nostro essere primordiale, dando vita a una nuova energia. Visionario ed essenziale si uniscono: Il grezzo incontra il raffinato. Il solido si fonde con il diafano.

#GETELEMENTAL

I colori ton sur ton giocano con i colori a contrasto. Le moderne forme minimaliste hanno un non so che di primitivo e non rifinito. Lo styling del futuro si esprime attraverso ariose forme artigianali.

Tecnologia e creatività si fondono per un ritorno alle origini.

Looks

COLORI MINERALI

I toni della terra e quelli pastello si combinano con un’ariosa brillantezza. 

I colori naturali sono abbinati a colori moderni di ispirazione tecnologica.

COLOR EFFECT

Ispirandosi ai minerali, il Creative Team di Color Zoom ’18 ha interpretato le sottili venature presenti nelle rocce e le ha trasformate in colorazioni per capelli al fine di creare uno speciale effetto colore – il Mineral Effect.

CUT ATTITUDE

Il grezzo incontra il raffinato. Il minimale incontra l’estremo. Le forme artigianali si esprimono tramite uno styling futuristico.

 

 

ELEMENTAL STYLING

Le caratteristiche principali della texture e dello styling nell’ELEMENTAL Collection sono l’aspetto ruvido e non rifinito dei look.

MAISIE

Un gioco di sovrapposizioni e trasparenze crea un effetto traslucido. Le linee frastagliate e le onde accartocciate donano al taglio un aspetto self-made.



IMAGE GALLERY

AVA

Il colore di Ava è caratterizzato principalmente dai toni Graphite caldi e freddi. Le corte sezioni superiori contrastano con la frangia e i ciuffi laterali più lunghi e morbidi



IMAGE GALLERY

RANIYA

Colori allo stato elementare che virano verso i toni freddi dei minerali sono la caratteristica dello stile di Raniya. Le linee principali sono interrotte da linee frastagliate per dar vita a un minimalismo futuristico.



IMAGE GALLERY

LEA SOPHIE

I colori sono dominati dal Lavender Quartz con sottili venature di Azurite e Spessartine. Il neomoderno è creato con le tecniche Twisted Scissor e Twisted Razor Cutting.



IMAGE GALLERY

PATRICIA

Il mix di brillantezza opaca e morbidezza cool esalta la moderna semplicità di questo bob rivisitato.



IMAGE GALLERY

KEA

Le nuance ton sur ton contrastano con i toni chiari, freddi e caldi, che creano una lucentezza polverosa. Nell’insieme questo look ha un che di puro e self-made.



IMAGE GALLERY

 

 

 Consigli di miscelazione e Prodotti.

Mixing Recommendations